Dettagli minuziosi e ricercati, materiali di prima scelta e un design femminile e allo stesso tempo minimal chic. Scopri quali sono i modelli Liu Jo orologi 2017.

Se siete alla ricerca di un accessorio elegante, femminile e minimal chic allo stesso tempo quelli firmati Liu Jo sono senza dubbio quelli che fanno al caso vostro. Una collezione incentrata sulle linee semplici, dettagli minuziosi e ricercati e materiali di prima scelta in cui all’interno possiamo trovare grandi classici e must have del brand ma anche curiose novità che non possiamo assolutamente perderci. Scopri quali sono i modelli della nuova linea Liu Jo orologi 2017.

Liu Jo orologi 2017: ecco quali sono tutte le linee all’interno della nuova collezione di accessori del famoso brand

Non solo un orologio ma un vero e proprio accessorio che sembra un elegantissimo bracciale. La linea Naira prevede dettagli preziosi, quadrante arrotondato, ghiera a strass e cinturino in catena intrecciato a pelle. Disponibile in diverse nuance come blu, taupe e bordeaux.

Per coloro che desiderano un modello più audace e che si faccia notare, la scelta ideale dovrebbe ricadere sui modelli Gea, che vuole interpretare lo stile Jungle Party con cinturini in pelle stampata in pitone.

Il modello Aurelia è invece senza dubbio il più classico e uno tra i must have del brand. Presente nelle varianti oro e argento, ha cinturino e maglie in acciaio con elementi grafici in un bellissimo stile neoclassico. Cosa ha in più rispetto agli altri modelli? Resiste all’acqua fino a 5 Atm.

Nella collezione Liu Jo orologi 2017 troviamo anche i modelli pensati per le donne dallo stile più casual o semplicemente per i nostri momenti di relax e sport. Stiamo parlano degli orologi della linea Sprint Athletic Luxury con cinturino in silicone. Leggeri e super pratici, sono disponibili in una variante molto ampia di colori.

Liu Jo orologi 2017
Fonte foto: http://www.liujoluxury.it/

Fonte foto: http://www.liujoluxury.it/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2017 14:10


Occhiali da vista Chanel: l’accessorio senza tempo

Total white o total black: i look Melania Trump in Italia