Deichmann estate 2017: scopri le infradito e le borse

Quali sono gli accessori must have per la stagione estiva? Scopri quelli firmati Deichmann estate 2017

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è il momento perfetto per divertirsi e giocare con l’abbigliamento da mare ma non solo: sono gli accessori a fare la vera differenza. Deichmann estate 2017 ci propone una serie accessori tra borse e scarpe ideali da portare con noi non solo in vacanza ma anche in città. Insomma, tutto per essere sempre trendy e glamour anche al mare con i nuovi modelli, da quelli essenziali a quelli più decorati e particolari.

Deichmann estate 2017: ecco tutti gli accessori must have per la tua estate all’insegna delle tendenze

Molto spazio è stato lasciato alle infradito, la scarpa must have per i nostri look estivi che si stia in città oppure in riva al mare. Tra i modelli più amati troviamo quello in vernice rossa che con la sua confortevole suola in gomma è perfetto insieme ad un bikini o un caftano ma anche con degli shorts e top per la città. La versione in argento e applicazioni accompagna per una passeggiata serale sul lungomare.

Il beach wear non è completo senza le borse. Dalle grandi shopper alle mini bag, Deichmann propone toni pastello e sfumature di blu, rosa e rosso capaci di dare grinta al look estivo.

La borsa da spalla in paglia, dai grandi manici, lettering e frange colorate evoca uno stile etnico e boho. Con la sua capienza potrà contenere tutto il necessario per trascorrere una giornata al sole in riva al mare. Al calar della sera la mini tracolla dal pattern floreale regala all’outfit un tocco fuori dall’ordinario.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop accessibile dal sito deichmann.com a 19,90 € nelle misure dal 36 al 42, mentre per le borse i prezzi partono da 14,90€. Come resistere?

Deichmann estate 2017