Moschino e le sue nuove Borse coraggiose e originali in tre Collezioni

Moschino non si adegua ai trend stagionali e per la collezione estate lancia una serie di borse caratterizzate da colori forti e vivaci, conservando il suo spirito anticonformista.

Anticonformista come spesso gli è capitato nella sua storia, Moschino ha presentato per la primavera-estate 2014 una collezione di borse ampia e varia, che si spinge oltre i confini del minimal, tanto in voga in questa stagione, per accontentare i gusti anche delle donne, e in special modo delle più giovani, che sono sempre alla ricerca di un tocco di originalità, talvolta anche eccessiva, per completare il proprio outfit.

Dalle scelte di Moschino viene fuori una collezione ricca, sorprendente e affascinante, che di sicuro conquisterà le fashioniste più audaci, come tradizione prevede per il brand fiorentino. Tre le linee che sviluppano la collezione, identificate con altrettanti nomi: Moschino, Moschino Cheap And Chic e Love Moschino.

All’interno della linea Moschino spicca, in particolare, la borsa realizzata in pvc con loghi della casa fiorentina sul tutto il corpo della borsa, disponibile nei colori bianco e fucsia. Si tratta di un modello estremamente versatile, adatto sia per la vita di tutti i giorni che per un appuntamento speciale. Tuttavia risultano molto più interessante le borse contenute nelle altre due linee.

La Moschino Cheap And Chic presenta modelli dalle linee essenziali, ma che non rinunciano a colorazioni giocose e divertenti: è il caso della pochette a pois con zip ed effetto laminato,  perfetta per una serata a ballare su una discoteca in riva al mare. La linea più affascinante resta tuttavia la Love Moschino, all’interno della quale si può trovare probabilmente la borsa più original della linea. Si tratta di un modello in tessuto dalle dimensioni piuttosto grandi colorata di un fucsia acceso dal grande carattere, adatto molto probabilmente alle fashioniste più giovani.

Stesso target per le borse con stampe di scritte in autentico stile comics (per capirci, sono riportate le scritte onomatopeiche dei fumetti come “bang” o “smack”), un decoro già usato in passato dalle collezioni Moschino, che ritorna su una shopping bag perfetta per la spiaggia.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]

ultimo aggiornamento: 23-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X