Francesine PittaRosso, Chic e Comode anche senza Tacco

Le nuove francesine PittaRosso fondono comfort e grande eleganza in un modello che si ispira alla moda maschile per rendere ancora più femminile la donna

chiudi

Caricamento Player...

Chi ha detto che per essere glamour è necessario indossare dei tacchi vertiginosi ad ogni costo? PittaRosso prova a ribaltare questo luogo comune lanciando le sue nuove francesine Pittarosso, scarpe che si ispirano chiaramente alla moda maschile per rendere ancora più femminile la donna.

Un’idea, quella dell’azienda veneta, seguita anche da diversi altri brand, ma che in PittaRosso raggiunge risultati eccelsi, sia in fatto di comfort che, soprattutto, di stile. Le francesine PittaRosso, infatti, riescono a conservare una grande femminilità pur riducendo all’essenziale le proprie linee e rinunciando del tutto al tacco. Un altro aspetto da sottolineare, inoltre, è il fatto che le francesine PittaRosso vengono lanciate sul mercato a prezzi tutt’altro che inaccessibili. Quanto alla collezione in sé, presenta calzature in pelle in versione liscia  decolorate a coda di rondine in una versione piuttosto glamour della francesina.

Più casual, invece, il modello francesine PittaRosso scamosciato con una palette cromatica dai toni chiari che risultano perfetti per l’estate. A rendere particolare questa versione delle francesine sono le cuciture lasciate a vista per creare un effetto contrasto con il colore delle calze.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]