È venuta a mancare la vedova di Mario Merola: Rosa Serrapiglia aveva 83 anni ed era stata ricoverata nei giorni scorsi per un intervento.

È morta all’età di 83 anni Rosa Serrapiglia, moglie del compianto e indimenticabile Mario Merola, cantante partenopeo. La donna era malata da tempo e negli scorsi giorni era stata ricoverata in ospedale per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

Rosa Serrapiglia, morta a 83 anni

Rosa Serrapiglia, vedova del famoso Mario Merola, si era sottoposta negli scorsi giorni ad un delicato intervento. L’operazione era riuscita con successo e le sue condizioni di salute sembravano migliorare. Nelle scorse ore, però, è avvenuto il decesso. A dare la notizia del decesso della donna è stato il figlio Francesco, che ha scritto sui social: Mamma, ora vai ad abbracciare papà. Siete nel mio cuore per l’eternità”, pubblicando una foto dei genitori insieme.

https://www.instagram.com/p/Cq00Zz5IlYf/

Tra i tanti commenti di cordoglio sotto alla foto, si legge quello di Andrea Sannino, noto cantante napoletano: “Chi è stato almeno una volta a casa vostra, avrà conosciuto tutta l’umanità, la gentilezza, la dolcezza e l’amore di questa meravigliosa donna. La sua tavola aveva sempre un posto per tutti, e chiunque si sia seduto almeno una volta, diventava suo figlio, suo nipote. È stata mamma e poi nonna, non solo per voi ma per intere generazioni che amano da sempre la vostra famiglia…tra cui ci sono anche io. Non la dimenticherò mai! Ti abbraccio forte fratello. Piango con voi“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2023 12:12


Hilary Swank è diventata mamma per la prima volta: svelato il sesso dei due gemelli

Aurora Ramazzotti mostra il suo corpo dopo il parto: la prima foto con Cesare