Modello abito sposa Natasha Poly

I matrimoni delle top model ci fanno sempre sognare. Quello di Natasha Poly ancor di più!

chiudi

Caricamento Player...

La supermodella russa Natasha Poly, classe 1985, ha sposato nel 2011 l’uomo d’affari olandese Peter Bakker.

La cerimonia si è svolta a Saint Tropez, i festeggiamenti sono durati tre giorni e il ricevimento, che si è tenuto al Byblos Hotel, ha visto anche l’esibizione della cantante Leona Lewis.

Natasha ha indossato un meraviglioso abito da sposa che ha valorizzato ancor di più la sua bellezza eterea da top model. E’ infatti andata all’altare in Givenchy, con un abito disegnato appositamente per lei da Riccardo Tisci.

La grande riservatezza della modella ha fatto sì che del gran giorno trapelassero solo quattro foto dal suo profilo Instagram, da cui possiamo vedere che l’abito era nella parte superiore in raso doppiato in pizzo, aveva una profonda scollatura sulla schiena, maniche lunghe ad altezza del gomito e un lunghissimo strascico da principessa. Il vestito aveva anche una cintura alta con profili oro antico a sottolineare il punto vita.

L’acconciatura scelta da Natasha era molto semplice: capelli sciolti sulle spalle con due ciocche raccolte sulla nuca e piccoli mazzi di fiori sulle lunghezze, a non caricare troppo la regalità dell’insieme.

A coronare ancor di più la favola di questa favolosa regina Russa delle passerelle è stata la nascita della piccola Alexandra, nel 2013, che pare aver ereditato la bellezza di mamma Natasha.