Modelli reggiseno per diminuire taglia

Molte donne soffrono perchè hanno il seno troppo piccolo; ma altrettante donne invece soffrono per il motivo contrario, ovvero perchè hanno un seno tropo grande. Questo, oltre a rappresentare un ostacolo fisico, diventa spesso motivo di imbarazzo, specie per le ragazze più giovani. Ecco come farlo apparire più piccolo, usando il reggiseno giusto.

chiudi

Caricamento Player...

I reggiseni che devono essere usati dalle donne che hanno un seno piuttosto voluminoso sono quelli sportivi. In genere sono realizzati in materiali elastici appositamente studiati per non dare fastidio al contatto con la pelle, e per sorreggere e comprimere il seno senza danneggiarne i tessuti.

In questo modo si avrà un migliore sostegno anche per la schiena, e indossandolo sotto anche a vestiti attillati non si accentuerà il volume del seno, che anzi risulterà compresso dalla fascia elastica.

Volendo si può anche prima fasciare il seno, e poi sopra indossare il reggiseno sportivo: ma questa pratica non è consigliata perchè si schiacciano troppo i capezzoli.