Corsi di burlesque a Venezia

Ogni donna avrebbe il desiderio di sentirsi sensuale e desiderabile, ma a volte si può essere un po’ goffe ed impacciate, e si ha vergogna a mostrare il proprio lato più femminile. Può essere di grande aiuto allora frequentare un corso di burlesque, ecco quelli a Venezia.

chiudi

Caricamento Player...

Il burlesque è una forma artistica di spettacolo musicale, in cui le donne si esibiscono sfoggiando indumenti provocanti, e con movenze altrettanto seducenti. 

Nato nell’ottocento, il burlesque è stato riportato di moda recentemente da alcune pop star come ad esempio Lady Gaga, che durante i propri concerti si esibiscono in pezzi di burlesque. Ma per le donne comuni apprendere questa disciplina può servire semplicemente ad acquistare maggiore sicurezza di sè e delle proprie potenzialità.

Se si vive a Venezia, ci sono alcuni corsi che è possibile seguire. Per essere sempre aggiornati sui workshop, o sulle palestre che offrono questo servizio, si può fare riferimento al sito ArteSfizio dove vengono descritti nel dettagli i corsi di Burlesque a Venezia.