Molte donne soffrono del fatto di avere seni troppo piccoli, visto che gli attuali canoni estetici impongono invece un décolleté prosperoso. Ci sono però dei trucchetti che si possono adottare senza dover ricorrere alla chirurgia plastica per aumentare il seno, semplicemente scegliendo il reggiseno adeguato.

In commercio si trovano molte soluzioni possibili per aumentare il volume del seno. Il primo è il reggiseno imbottito: in genere le coppe sono munite di ferretti e presentano una struttura rigida che contiene il seno dandogli un’apparenza più formosa.

Si riesce a mostrare fino ad una taglia in più grazie ai rivoluzionari push-up, che spesso però hanno anche un costo piuttosto elevato. Il termine stesso significa “spingi su”, e infatti sono dotati di un’imbottitura, che spesso usa il gel per apparire più naturale, che spinge i seni verso l’alto, e li stringe tra di loro.

Recentemente negli Stati Uniti è stato messo a punto un nuovo modello che si chiama Brava Sport Bra. Si tratta di un dispositivo elettronico che sfrutta il vuoto per aumentare apparentemente il volume del seno. Il suo costo però si aggira oltre ai duemila dollari.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2020 10:33


Make up per occhi cadenti

Outfit matrimonio estivo di sera