Modelli abiti da sposa famosi di Blumarine

Blumarine non veste la sposa: la rende una regina!

chiudi

Caricamento Player...

Blumarine, maison italianissima conosciuta in tutto il mondo e prediletta da tantissime donne, sa sempre come stupire, anche quando si tratta di abiti da sposa: piccoli capolavori di arte sartoriale, realizzati con cura nei minimi dettagli, in grado di soddisfare le esigenze delle clienti più capricciose.

I modelli, realizzati unendo raso e chiffon a tessuti leggerissimi e impalpabili, sono il perfetto connubio di eleganza e femminilità che ogni donna desidera rappresentare quando va all’altare.

Gli abiti da sposa famosi di Blumarine si distinguono sempre in passerella: le stoffe impiegate sono in tutti i toni del bianco, dal perla all’avorio passando per il panna e il beige, ma alcuni modelli, più particolari, sono stati creati in celeste polvere, rosa tenue o in tessuto doppiato bianco/fiorato.

Gonne in raso che si aprono come corolle su un tripudio di tulle bianco, modelli fasciati e scivolati simili ad abiti da sera, corpetti rigidi ricamati da cui si dipanano voluttuosi volant in tulle o pizzo chantilly: questa è la sposa Blumarine, sontuosa, chic, elegante e delicata, in alcuni casi anche regale, in grado di catalizzare l’attenzione e lo stupore di tutti i presenti, come se al suo passaggio emanasse luce.

L’impronta di femminilità caratteristica della maison anche per quanto riguarda gli abiti da sposa si nota nel punto vita sempre sottolineato da corpetti o cinture, nella morbidezza delle linee e nella preziosità dei tessuti, che rende Blumarine una delle case di moda preferite dalle donne e dalle spose.

C’è da restare a bocca aperta!