Come partecipare casting La Formula dell’Amore Sky Uno

5 errori da evitare in palestra

Siete alla ricerca del vero amore? Ecco a voi come partecipare ai casting del programma di Sky Uno La formula dell’amore.

Si intitola La formula dell’amore il nuovo reality di Sky Uno, un format innovativo tutto incentrato sull’amore, le emozioni e i sentimenti. Se siete single da un po’ di tempo, e alla ricerca della vera anima gemella, allora questo è il programma che fa per voi. Se avete un’età compresa tra i 20 e i 40 anni, potreste essere tra i possibili concorrenti che verranno vagliati da esperti nel settore delle relazioni, alla ricerca della perfetta combinazione per far innamorare più coppie possibili.

Se volete mettervi in gioco non dovete far altro che iscrivervi ai casting, andando sul sito www.castingeprovini.com, oppure direttamente sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/laformuladellamore/timeline.

Altrimenti potrete iscrivervi direttamente sul sito http://www.laformuladellamore.tv/, dove troverete un form da compilare con i vostri dati personali, una breve descrizione di voi stessi e dei vostri sogni, una foto e, ancor meglio, un filmato che vi riguarda.

E ancora, potrete inoltre inviare una mail coi vostri dati a info@laformuladellamore.tv o chiamare il numero 340 0824511. 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-06-2015

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]