Il palio di Siena è uno degli eventi sportivi più seguiti d’Italia: scopriamo insieme chi è Alessia Bruchi, conduttrice del palio di quest’anno.

Il palio di Siena è sicuramente la tradizione più sentita della splendida città toscana, un evento sportivo, caratteristico e folkloristico seguito e ammirato in tutta Italia, che ogni anno affascina migliaia di spettatori, anche da casa, grazie alla diretta televisiva. Nonostante gli incidenti che spesso, negli anni, sono capitati, e che hanno anche portato alla morte di alcuni cavalli durante la corsa sfrenata lungo le vie della città, addobbata a festa per l’occasione, il palio non ha comunque perso nulla del suo smalto.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Per quanto riguarda quest’anno, a condurre la diretta televisiva sarà la bella e, ovviamente senese, Alessia Bruchi, fotografa e giornalista molto nota nella sua splendida città natale. Infatti è stata proprio lei, da parecchi anni a questa parte, a firmare tutti gli scatti fatti durante la corsa a cavallo, e disponibili direttamente sul sito del Palio, alla pagina web http://alessiabruchifotografia.it/palio-di-siena/.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-06-2015


Quanto guadagna cubista al Billionaire

Come partecipare casting La Formula dell’Amore Sky Uno