Quanto guadagna cubista al Billionaire

Diventare una delle ragazze del Billionaire è spesso una tappa importante per tante modelle. ma quanto guadagna una cubista al Billionaire?

chiudi

Caricamento Player...

Flavio Briatore in una conferenza con i ragazzi della Bocconi consiglia loro di andare via dall’Italia, di non aprire start up che tanto non servono a niente, meglio partire da lavori umili e che lavorare per 1400 euro al mese è inutile…si deduce quindi che chi lavori per lui guadagni molto di più…E in effetti, pare, secondo quanto da lui affermato, che i camerieri al Billionaire guadagnino 5000 euro di mance al mese oltre allo stipendio.

E le Billionaire Girls? Anche le cubiste non se la passano poi tanto male! La paga è abbastanza alta, con viaggio, vitto e alloggio tutto spesato e permanenza in un bel residence con piscina situato poco distante dal locale. Inclusi pranzo e cena con menu fisso nei ristoranti, accessori, vestiti, borse e scarpe che sponsorizzano il marchio del Billionaire.

Inoltre, nella serata di chiusura del locale per fine stagione, una di queste 20 ragazze viene eletta Miss Billionaire: per lei si vocifera contratti di lavoro per 50 milioni di euro e foto sui giornali di gossip.