Mistero Adventure, chi sono i conduttori della nuova edizione

Chi sono i conduttori della nuova edizione di Mistero Adventure? Ecco i nomi dei quattro inviati alla scopera di misteri e leggende

chiudi

Caricamento Player...

Mistero Adventure è tornato dal 13 luglio scorso su Italia 1. Il popolare adventure – show in chiave mistery per la decima edizione si arricchisce di nuovi inviati pronti a raccontare leggende, misteri e fenomeni paranormali. Un cast che riparte da due conferme: Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno. Le new entry, invece, arrivano direttamente dal cinema e sono gli attori Laura Torrisi e Fabio Troiano. Scopriamo qualcosa in più sui conduttori della decima edizione di Mistero Adventure.

Elenoire Casalegno e Laura Torrisi

Elenoire Casalegno oramai è di casa a Mistero Adventure. La show girl, infatti, è alla sua terza conduzione come inviati della trasmissione di Italia 1. La prima new entry, invece, è quella di Laura Torrisi. L’ex concorrente del Grande Fratello è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare come attrice sia sul piccolo schermo che al cinema. La partecipazione a Mistero Adventure è una nuova sfida per la bella Laura, che si troverà a girare il mondo alla scoperta di fenomeni paranormali, misteri e leggende.

Daniele Bossari e Fabio Troiano

Anche Daniele Bossari è confermato alla conduzione della decima edizione di Mistero Adventure. Diventato edizione dopo edizione vero e proprio padrone di casa del programma tv, è giunto lla sua 9 edizione. Durante la prima puntata è partito alla scoperta degli Stati Uniti d’America a caccia di ufo e navicelle. L’altra new entry, invece, è quella di Fabio Troiano. L’attore e conduttore torinese dopo il grande successo di fiction come “R.I.S.”, “Distretto di polizia” e tante altre si fa conoscere anche nell’inedite veste di conduttore. Un’esperienza sicuramente nuova quella dell’attore che in passato ha già partecipato ad una puntata speciale di Colorado e ha presentato il talent show The Voice trasmesso su Rai2.

(fonte foto: Facebook)