Marco Bocci, scopri come seguire l’attore sui social

Scopri tutti profili social ufficiali di Marco Bocci, l’attore e sex symbol italiano recentemente diventato papà per la seconda volta

chiudi

Caricamento Player...

Marco Bocci sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. Non solo dal punto di vista professionale, ma soprattutto dal punto di vista personale. Dopo il matrimonio con Laura Chiatti, infatti, recentemente è diventato papà per la seconda volta del piccolo Pablo. Una gioia immensa che l’attore ha condiviso sui social con foto e messaggi.

La popolarità

Una carriera importante quella di Marco Bocci che, diplomatosi in recitazione a Roma, ha cominciato dalla gavetta nei teatri fino al grande salto. Non solo il cinema con registi del calibro di Pupi Avati, Antonio Hernàndez e Riccardo Milani, ma anche tante televisione. Sono tante e diversificate le fiction che l’hanno visto protagonista sul piccolo schermo dal 2002 ad oggi. Ruoli diversi e controversi che l’hanno consacrato uno degli attori più amati e seguiti del piccolo schermo. Come dimenticare del resto il ruolo del commissario Scialoja in “Romanzo Criminale – La Serie” oppure quello del vicequestore Calcaterra in “Squadra Antimafia” che ha fatto innamorare milioni di telespettatrici italiane. Una carriera divisa tra piccolo e grande schermo e diversi premi vinti.

Come seguirlo sui social

Come tutti gli attori e i protagonisti del piccolo e grande schermo anche Marco Bocci è presente sui social network. L’attore peraltro è molto attivo sui profili social dove condivide foto, istantanee di vita lavorativa e privata con il suo pubblico e le sue fan. Non solo diverse volte Bocci interagisce con le sue fan, rispondendo alle loro domande e ai loro messaggi. Diversi sono i profili social ufficiali dell’attore italiano gestiti da lui e dal suo staff. Ecco i link diretti per chi volesse seguirlo: profilo ufficiale Facebook, profilo Instagram @MarcoBocciReal e profilo Twitter @MarcoBocci.

(fonte foto: Facebook)