Mister Felicità, chi sono i protagonisti principali del film?

Esce nelle sale italiane “Mister Felicità”: ecco chi sono i protagonisti principali della nuova commedia diretta da Alessandro Siani

chiudi

Caricamento Player...

Ritorna nelle sale cinematografiche Alessandro Siani con una nuova commedia dal titolo “Mister Felicità“. Si tratta di uno dei film più attesi del nuovo anno che uscirà in concomitanza con il Capodanno.

Mister Felicità

Dopo i grandi successi de “Il principe abusivo” e “Si accettano miracoli“, Alessandro Siani ritorna nelle sale italiane con una commedia dove convivono ottimismo e pessimismo. Una combinazione che potrebbe rivelarsi vincente per conquistare il pubblico italiano al botteghino. Una cosa è certa: Siani ha in parte co-scritto una storia moderna, ma dal sapore classico. Girato nel nord italia, “Mister Felicità” è un film napoletano, ma dall’ambientazione nordica. Una scelta legata alla storia dei personaggi Martino e Arianna interpretati rispettivamente da Alessandro Siani e Elena Cucci. Scopriamo qualcosa in più su di loro…

Chi sono i protagonisti principali?

Esce nelle sale italiane il 1 gennaio 2017 “Mister Felicità“: ecco chi sono i protagonisti principali della nuova commedia diretta da Alessandro Siani. Martino è il protagonista principale della storia interpretato dal regista Alessandro Siani. Si tratta di un giovane partenopeo disilluso e nullafacente che ha deciso di trasferirsi in Svizzera dove si fa mantenere dalla sorella Caterina. Un imprevisto lo vedrà costretto a rimboccarsi le maniche e lavorare per racimolare 20 mila euro per curare la sorella. Così decide di fingersi un dottore e incontra la giovane Arianna, campionessa sul ghiaccio reduce da una caduta. Arianna è interpretata dall’attrice Elena Cucci, il cui debutto come attrice risale al 2004 con uno spot televisivo per il mercato cinese in cui interpreta Cleopatra. Nel 2005, invece, ha debuttato sul piccolo schermo nella fiction campione d’ascolti “Provaci ancora prof” seguito dal primo film “Marcello Marcello“. Nel 2017 è tra le protagoniste della nuova commedia di Alessandro Siani.

(fonte foto: https://www.facebook.com/misterfelicita/)