Anticipazioni su Grey’s Anatomy 13

Una delle serie Tv più acclamate degli ultimi tempi: Grey’s Anatomy,  arrivata ormai alle tredicesima stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Grey’s Anatomy è una serie Tv americana trasmessa dall’American Broadcasting Company, conosciuta ai più come ABC. La prima stagione di questa famosissima serie Tv è andata in onda nel 2005.

Grey’s Anatomy 

Sono passati ormai tredici anni dalla prima puntata di Grey’s Anatomy, serie Tv che ha fatto conoscere al pubblico la vita di alcuni chirurghi del Seattle Grace Hospital. Lo show televisivo è stato creato da Shonda Rhimes, produttrice cinematografica statunitense, che ha puntato tutto su questa idea. La serie ha attratto un pubblico numeroso in tutto il mondo arrivando a vincere numerosi riconoscimenti e premi. Si può affermare che è stata proprio Grey’s Anatomy e la sua fama a rendere il network statunitense ABC famoso in tutto il mondo.

La tredicesima stagione

La tredicesima stagione di questa famosa serie Tv va in onda in America dal 22 settembre. La vita dei chirurghi continua a scorrere lungo le corsie dell’ospedale tra amori, liti, momenti estremi e nuovi arrivi. La dottoressa Grey continua ad essere la protagonista dello show, ma come accade in tutte le stagioni, oltre alla sua, si sviluppano altre numerose storie riguardanti i vari colleghi della protagonista, i quali condividono insieme a lei le gioie e i dolori del lavoro da chirurgo. Lunedì 26 dicembre è andata in onda su Fox la settima puntata: anche in questo episodio i personaggi si trovano davanti a scelte difficili. Nello specifico Amelia riflette molto a lungo sul suo matrimonio con Owen. Inoltre la tensione tra i colleghi in ospedale è molto alta per via dell’arrivo di una nuova specializzanda.

Chissà come si svilupperà questa tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Per ora non si può fare altro che aspettare e godersi le puntate.

Fonte foto copertina: facebook.com/GreysAnatomy/