Miriam Leone: Instagram, Twitter, Facebook

Miriam Leone come contattare la bella attrice italiana che è diventata Miss Italia nel 2008 e ha raggiunto il successo sia al cinema che in tv

chiudi

Caricamento Player...

Miriam Leone, di Catania classe 1985, è un’attrice italiana che è diventata famosa vincendo il titolo di Miss Italia nel 2008. La vittoria del concorso di bellezza le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, nel quale ha debuttato come conduttrice per Mattina in Famiglia e Uno Mattina Estate. Ha raggiunto il successo come attrice dal 2010, partecipando a diverse produzioni televisive e cinematografiche che l’hanno vista recitare accanto ad attori importanti. L’ultima apparizione è ne I Medici, accanto ad un mostro sacro del calibro di Dustin Hoffman.

Miriam Leone come contattare su Facebook l’attrice siciliana

Miriam Leone può essere raggiunta e contattata attraverso i suoi profili social. La sua pagina Facebook è sempre molto attiva e curata da uno staff che ha sempre la premura di rispondere alle domande posto dai tanti fan dell’attrice. Il numero dei seguaci di Miriam è davvero impressionate, con l’ex miss Italia seguita da oltre 400mila persone sul solo Facebook.

Miriam Leone come contattare su Instagram e Twitter

Miriam è molto attiva e seguita anche su Instagram e Twitter. L’account Instagram dell’attrice vanta oltre 200mila follower pronti a seguire e commentare le foto postate dalla bella attrice, che di certo non manca di farsi apprezzare dai fan per il suo talento oltre che per la sua evidente e straordinaria bellezza. Molto seguito è anche il suo account Twitter, seguito da oltre 12.800 follower che sono pronti a mettere mi piace, retwittare e commentare gli aggiornamenti e le foto postate da Miriam. Sui social potreste anche provare ad inviarle un messaggio diretto, nella speranza che possa rispondere a tutte le vostre curiosità o semplici apprezzamenti sul suo bellissimo lavoro di attrice.

FONTE FOTO: FACEBOOK