Laura Torrisi la carriera

Laura Torrisi la carriera della famosa attrice siciliana che ha raggiunto la popolarità partecipando al Grande Fratello nel 2006

chiudi

Caricamento Player...

Laura Torrisi è un’attrice italiana che ha acquisito la notorietà dopo aver partecipato al Grande Fratello nel 2006. Prima di allora, ha partecipato nel 1998 a Miss Italia, ottenendo poi una piccola parte nel film Il signor Quindicipalle. L’anno dopo è nel cast del film Lucignolo, con la regia di Massimo Ceccherini. Come abbiamo già anticipato, corre l’anno 2006 e ottiene la popolarità partecipando al Grande Fratello e venendo eliminata in semifinale con il 50% dei voti. Nel 2007 diventa la protagonista di Una moglie bellissima, film di Leonardo Pieraccioni con il quale comincia una relazione.

Laura Torrisi la carriera dell’attrice di L’Onore e Il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna

Nel 2009 debutta nella fiction italiana con L’onore e il rispetto – Parte seconda, con Gabriel Garko, su Canale 5. Nel 2010, ritorna al cinema con il film Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, diretto da Ugo Fabrizio Giordani. Ne Il peccato e la vergogna ricopre il ruolo della vedova Ortensia Pizzo. Dall’11 settembre 2012 ritorna nel cast di L’onore e il rispetto – Parte terza, con Gabriel Garko ed Eric Roberts. Nel 2014 viene confermata la sua presenza per la seconda stagione di Il peccato e la vergogna.

Laura Torrisi la carriera e i progetti per l’immediato futuro

Nel 2015 ritorna a vestire i panni di Carmela Di Venanzio nella fiction L’onore e il rispetto – Parte quarta. A dicembre 2016 la vedremo nella terza stagione della serie TV Il bello delle donne… alcuni anni dopo su Canale 5. Sarà inoltre una delle new entry nel cast di Le tre rose di Eva 4. Laura Torrisi ha avuto una relazione con Leonardo Pieraccioni, con il quale ha avuto una bellissima bambina di nome Martina. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono separati consensualmente nel 2014.

FONTE FOTO: FACEBOOK