Minacce di morte a Rihanna: lo stalker si apposta sotto casa sua

Da un po’ di giorni Rihanna ha a che fare con uno stalker che pubblica frasi minatorie nei suoi confronti

chiudi

Caricamento Player...

Momenti di paura per Rihanna che si trova a doversi difendere da uno stalker che la perseguita notte e giorno, fino addirittura ad appostarsi sotto casa sua.

Leggi anche: Rihanna e Benzema: l’amore è sbocciato

La notizia è riportata dalla rivista online TMZ che ha spiegato come questo stalker continui a pubblicare su vari social network messaggi inquietanti e minacce, indirizzate a Rihanna.

Su Twitter e Instagram quest’uomo si presenta con due diversi nomi: Ralph Alexander e Alex Mercer. Le minacce sono poi state cancellate dallo stalker di Rihanna, quando ha iniziato a notare di avere la polizia sempre addosso.

Inizialmente, l’uomo scriveva di essere intenzionato a sposare Rihanna:

“se Dio lo vorrà, altrimenti dovrà morire”

Poi è arrivato a fotografarsi sotto casa sua per attirare ancora di più l’attenzione di Rihanna, chiedendosi se fosse meglio ucciderla con la pistola o  a mani nude. Non è la prima volta che quest’uomo minaccia star di ogni tipo: sui suoi profili, si erano trovati messaggi minatori per Kim Kardashian, Kanye West, Wiz Khalifa, Neil Patrick Harris e Susan Sarandon.

Anche Rihanna non è la prima volta che ha a che fare con uno stalker, anzi, poco tempo fa aveva ricevuto messaggi molto inquietanti.

Rihanna stalker