L’amore è sbocciato tra Rihanna e Benzema: si prospetta un’estate bollente

Si sono corteggiati e conosciuti a lungo, ma ora sembra che Rihanna e Benzema siano una vera coppia

chiudi

Caricamento Player...

Pare che Karim Benzema, giocatore del Real Madrid, sia riuscito a conquistare e domare il cuore di Rihanna, spirito ribelle per eccellenza in fatto di storie d’amore.

Leggi anche: Rihanna e il nuovo flirt con Benzema

Secondo quanto riporta As, Rihanna e Benzema si frequenterebbero come coppia ormai da alcuni mesi. Sembra che la pop star abbia cambiato radicalmente punto di vista sulle relazioni, dato che fino a poco fa, ammeteva di non credere nella monogamia.

Lo conferma anche la rivista Look:

“Rihanna ha subito una trasformazione radicale. Solo qualche tempo fa si diceva che lei non credesse alla monogamia ma Benzema l’ha conquistata. Il primo ragazzo che ha avuto l’occasione di conoscere bene prima di avere una storia con lui”.

Infatti c’è stato un lungo periodo di conoscenza tra i due prima che l’amore avesse la meglio e ora, Rihanna e Benzema sembrano pronti per un’estate di coppia.

Karim Benzema

Se la storia sarà duratura, sulle tribune della partita più attesa del calcio spagnolo, Barcellona-Real Madrid, ci sarà anche un bel duello musicale, tra Rihanna e Shakira, sposata con il calciatore del Barcellona, Piquè.

Da sempre appassionata di calcio, Rihanna sembra aver trovato la sua anima gemella nel bomber Benzema, che pare sapere come far mettere la testa a posto all’eccentrica pop-star.