Ecco tutto quello che c’è da sapere su Mina Settembre 3, la tanto attesa nuova stagione della fiction Rai con Serena Rossi.

Nel 2021 è uscita la prima stagione che ha fatto registrare ottimi dati di ascolto, un anno dopo è arrivata la seconda in cui il successo è stato confermato ed è ora da tanto che i fan stanno attendendo l’uscita di Mina Settembre 3. La fiction con protagonista Serena Rossi nei panni di un’assistente sociale che lavora in un consultorio familiare di Napoli è infatti piaciuta molto al pubblico ma, il fatto che neppure a distanza di due anni dalla conclusione della seconda stagione siano arrivati in TV i nuovi episodi, più di qualcuno avevano iniziato a dubitare riguardo a un ritorno della fiction. Tranquillizziamo invece in fan: Mina Settembre 3 si farà.

Quando inizia Mina Settembre 3?

Ma quando inizia allora Mina Settembre 3? Una domanda a questo punto più che lecita. I fan della serie TV dovranno avere ancora un po’ di pazienza, anche se non c’è ancora una data ufficiale, gli episodi della terza stagione non arriveranno su Rai 1 prima del 2025.

Mina Settembre
Mina Settembre

Nell’attesa, dall’8 luglio 2024 sono trasmessi in replica gli episodi della seconda stagione. Ma sia quelli della prima che quelli dalla seconda stagione di Mina Settembre possono essere rivisti anche in streaming (e gratis) su RaiPlay.

Mina Settembre 3: le anticipazioni

Le prime anticipazioni riguardo a Mina Settembre 3 le aveva date lo sceneggiatore, Fabrizio Cestaro, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage. “Posso dire che, a differenza della precedente stagione, a tutte le domande ci sarà una risposta. Stavolta non abbiamo lasciato nulla in sospeso. Si arriverà a dei punti fermi, delle storie si chiuderanno. Ovviamente, poi, ci sarà anche un rilancio che rimanderà alla terza stagione”, aveva raccontato.

Mina Settembre 3: il cast

In Mina Settembre 3 ritroveremo molti dei personaggi che abbiamo conosciuto nelle prime due stagioni. Oltre alla già citata Serena Rossi ci saranno anche Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangeri, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Susy Del Giudice, Francesco Di Napoli, Primo Reggiani, Yari Gugliucci e Antonia Liskova.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2024 18:36


Festival di Sanremo 2025 a rischio rinvio: ecco il motivo

Viaggio nella Napoli di Mina Settembre: tutte le location della serie TV