Milf: Fergie le celebra con un video molto discusso

chiudi

Caricamento Player...

Fergie ha chiamato un team di celebrità e modelle per il video del suo ultimo singolo, Milf che ha scatenato il popolo del web

L’ex cantante dei Black Eyed Peas, Fergie, ha arruolato tutte le sue amiche mamme tra star e top model per il suo nuovo video, Milf. Un video che è un inno pop alla sensualità delle madri. Le madri vengono viste come fashioniste, nel mondo glorioso di Hollywood. Nel video troviamo celebrità del calibro di Gemma Ward, Alessandra Ambrosio, Isabeli Fontana, Amber Valletta, Devon Aoki e Natasha Poly. Insieme a loro anche le popolarissime amiche di Fergie: Kim Kardashian e Ciara.

Il video diretto da Colin Tilley è ambientato in un quartiere residenziale immaginario

Le top model e celebrities impersonano delle mamme sexy alle prese con le loro attività quotidiane. C’è chi fa giardinaggio, chi gli esercizi di pilates, poi si riuniscono tutte insieme in una SPA a 5 stelle per farsi coccolare in trattamenti di bellezza super lusso.

Fergie fa il bagno nel latte come una moderna Cleopatra, e la chiacchieratissima Kim Kardashian si concede una doccia di latte mozza fiato.

Il filmato in pochissimi giorni ha totalizzato su YouTube oltre 13 milioni di visualizzazioni.

Il video è stato particolarmente chiacchierato sia per le scene che per i vari cameo vip.

“In realtà ho cambiato il significato di Milf in Mother I’d Like to Follow, ovvero, madre che vorrei seguire”, sostiene Fergie, “L’ho fatto per evidenziare il potere di noi donne forti che sappiamo fare tutto. Hanno una carriera, una famiglia e trovano ancora il tempo di mostrarsi sexy”.

Il video gioca anche con l’assonanza con la parola “milk”, che significa latte. Nel video si vede anche la neomamma Chrissy Teigen allattare al seno la sua bambina Luna.

E le sorprese non sono certo finite: nel video, infatti, si riconoscono anche due super modelli come Jon Kortajarena, il lattaio, e Jordan Barrett, barista d’eccezione.

Fonte foto: Youtube