Miley Cyrus conferma la sua bisessualità con un bacio lesbo dato in segreto

Miley Cyrus beccata mentre si bacia appassionatamente con la modella di Victoria Secret, Angel Stella Maxwell

chiudi

Caricamento Player...

E’ da un po’ di tempo che Miley Cyrus parla di bisessualità e si mostra incline a diversi tipi di partner, ma ora arriva la conferma di una sua relazione lesbo con la bella modella Angel Stella Maxwell.

Leggi anche: Myley Cyrus racconta il suo coming out a 14 anni

La notizia arriva dal Daily Mail che ha pubblicato un video in cui si vede chiaramente il bacio tra le due. Miley Cyrus aveva appena finito di girare il video musicale della sua canzone “The Palm Beverly Hills” a Hollywood, quando si è incontrata sul retro degli studi con la modella.

Le due si sono baciate appassionatamente con tanto di abbracci e palpatine sul fondoschiena. Miley Cyrus e la modella si sarebbero conosciute tramite un’amica comune, Cheyne Thomas, ma le due ragazze amano affermare di essersi conosciute su Grindr, una app per incontri bisessuali.

Stando alle indiscrezioni, Angel Stella starebbe seguendo il tour di Miley Cyrus da molti mesi, da Las Vegas al Texas: la storia tra le due potrebbe già essere iniziata da tempo.

Miley

Con questo bacio, quindi, Miley Cyrus conferma la sua tendenza omosessuale, spiegata al Time poco tempo fa, al quale aveva raccontato un episodio della sua infanzia che l’aveva segnata. Un San Valentino al ristorante tra coppie etero:

“Tutte le donne in questo ristorante con questi uomini vecchi, solo vecchi bastardi ubriachi e le donne sedute lì, solo impegnate ad apparire carine. E gli uomini a ignorarle per tutto il tempo. A quel punto pensai che non avrei mai vissuto così. Se finirò in una relazione di questo tipo, mi sta bene, ma sarà con dei ragazzi che non staranno costantemente a guardare dei porno o a far soffrire ed arrabbiare le loro ragazze”.