Milano Fashion Week dove dormire

Milano Fashion Week dove dormire in occasione della settimana della moda

chiudi

Caricamento Player...

La settimana della moda milanese donna, che avrà luogo dal 21 al 27 settembre nel capoluogo lombardo, vedrà la città lombarda riempirsi da parte di coloro che arriveranno in città per vedere le sfilate e partecipare agli eventi. Ovviamente, a seconda della disponibilità, potrete decidere di trascorrere qualche giorno in città sia in alberghi molto lussuosi che in altri più low cost. Tra gli alberghi più chic c’è sicuramente l’Hotel dei Cavalierei, in Piazza Missori 1, a pochi passi da Piazza del Duomo. Parliamo di un hotel di lusso che sicuramente vanta un panorama mozzafiato dalle proprie finestre

Milano Fashion Week dove dormire: il Bulgari Hotel

Coloro che preferiscono soggiornare in una struttura più moderna e con degli spazi verdi potrà scegliere di soggiornare presso il Bulgari Hotel Milano in via Fratelli Gobba 7b poco distante dal quadrilatero della moda. Un altro albergo molto bello e letteralmente storico è il Four Seasons Hotel in via Gesù 6, accanto a Via Montenapoleone. L’hotel tantissimi anni fa era un convento.

Milano Fashion Week dove dormire: hotel più economici

Coloro che non possono spendere troppo potranno però trovare delle adeguate sistemazioni più low cost. Facciamo riferimento, ad esempio, all’Hotel Monopole. Parliamo di una bella struttura che si trova nei pressi della stazione centrale di Milano, con possibilità di accedere alle linee M2 e M3 in pochi minuti a piedi. Si tratta di una struttura ubicata in posizione strategica, visto che non mancano metro o taxi per muoversi comodamente in città. Stesso discorso per l’Hotel Due Giardini, ubicato nei pressi della stazione centrale di Milano perfetto per chi cerca una soluzione che sia al tempo stesso pratica ed economica. Molte camere vantano anche dei balconi con vista, con arredamenti del tutto funzionali ma sicuramente gradevoli. Prezzo medio: 70 euro a coppia al giorno per la doppia.