Palette neutrali: quali scegliere

Le più belle palette neutrali: indispensabili nel beauty make up di ogni donna per creare look sofisticati e naturali.

chiudi

Caricamento Player...

Le palette neutrali sono un must have nel make up di ogni donna. Sono perfette per creare look veloci ed eleganti. Inoltre, si possono utilizzare per creare un trucco occhi sfumato con tinte calde e sensuali. Le palette neutrali contengono nuance sia chiare sia scure, che si prestano benissimo a look da ufficio o da tutti i giorni. Basterà poi giocare con le tinte più scure per creare uno smokey eye rivisitato che non appesantisce lo sguardo.

Palette neutrali per un trucco occhi leggero da giorno e un trucco brillante e sensuale per la sera.

Le palette neutrali più amate dalle donne sono senza dubbio quelle proposte da Urban Decay. Si può scegliere tra Naked, Naked 2 e Naked Basics. A seconda dei propri gusti e della situazione, Urban Decay propone nuance sia matt che shimmer. Il prezzo di una Naked è di 45 euro, ma il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Molto bella anche la Pro Lesson Palette di Sephora nella tonalità Natural: sei ombretti neutri con incluse le istruzioni per creare un make up naturale o smoky. Di ultima tendenza anche la palette Pupart 1 di Pupa con tinte chiare e luminose per illuminare lo sguardo, e colori bronze e nero matt per un trucco più deciso. Il costo è di circa 19 euro.  A prezzi decisamente inferiore troviamo la palette Sun Club Long Beach di Essence con otto ombretti in versione mini da portare sempre con sè.

Anche i cosmetici si adattano alle mode del momento e diventano bio. La nota marca Neve Cosmetics ha infatti realizzato una palette con dieci ombretti professionali nelle tinte rigorosamente neutre. Il tutto è senza siliconi, parabeni e petrolani. Il prezzo è di 26,80 euro.