Migliori terre abbronzanti effetto bonne mine

Che cos’è l’effetto bonne mine? E quali sono le migliori terre abbronzanti che certamente l’assicurano? Vediamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Si tratta di un prodotto specifico per illuminare ogni giorno il colorito del volto. L’effetto Bonne Mine conferisce all’incarnato un bel colorito radioso, davvero sano.

Quali sono le terre abbronzanti migliori? Quelle di Sephora, tanto per cominciare: la catena propone cosmetici effetto Bonne Mine completi di pennello viso detto “Applicazione Zero Difetti”. Questo perché permette di coprire le zone naturalmente esposte al sole, come gli zigomi, le arcate sopracciliari, la fronte, il naso e il mento senza sbavature.

Bonne Mine si traduce in “pelle baciata dal sole” ed esistono altri marchi per guadagnarsi un glowing make up di tutto rispetto. La terra può essere di tre tipi, innanzitutto: opaca, satinata, oppure luminosa.

Se vogliamo un trucco naturale, O!mega Bronze di Marc Jacobs è assolutamente quella che fa per noi. La sua tonalità è universale e va bene per tutte. La Bronzing Powder di Glossip Make Up è un’altra terra tra le migliori in circolazione.

Se, invece, preferiamo un tocco di luce, sì alla terra satinata Amore Terra aranciata di Tropea, Collistar. Anche la Sunshimmer Maxi Bronzer di Rimmel contiene pigmenti luminosi davvero ottimi per il nostro volto. Se non desideriamo ne l’una ne l’altra, buttiamoci sulla Bronzing Powder di Essence o sulla Sun ‘n’ Bronze di NYC.

Risultato sempre glamour e ad effetto assicurato!