Quanto guadagna Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è oramai un’icona della tv italiana. Ma quanto guadagna l’ex Velina? Scopriamolo insieme!

Non ci è dato sapere con precisione all’anno 2015 il reddito effettivo della nostra ex Velina Elisabetta Canalis, ma dalla lettura dei dati sulle dichiarazioni dei redditi trapelati dall’Agenzia delle Entrate nel 2005 e nel 2006, possiamo indicare qualche numero.

All’epoca, la nostra Eli dichiarava un reddito prevalente dichiarato di 377.504 Euro e un’imposta pagata di 152.939 Euro. La differenza tra questi due valori da il reddito netto. Facciamoci quattro semplici conti, quindi.

Elisabetta Canalis, sarda DOC, nasce a Sassari il 12 settembre 1978 e si diploma al liceo classico. Dopodiché si trasferisce a Milano per seguire il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere dell’Università Statale, ma da solo qualche esami. In realtà partecipa a molti castinge e nel 1999 riesce a diventare la valletta al Telegatti show. Un piccolo spot M&M’s e poi ecco che arriva la notorietà: è la nuova velina mora di Striscia la notizia e questo idillio dura fino al 2002, insieme alla bionda Maddalena Corvaglia.

Le due posano per il celeberrimo calendario GQ, che va a ruba. A proposito di calendari, Eli posa nuda anche per quelli di Max, dopodiché approda a Controcampo e nella terza e quarta serie della fiction Carabinieri.

Celeberrima la sua relazione con Christian Vieri, destinata a durare per sempre… e invece no. Anche quella con la superstar George Clooney, che sembrava davvero il coronamento di una favola.

Dopo due anni di fidanzamento, tuttavia, sposa il chirurgo statunitense Brian Perri.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-07-2015

Donna Glamour Guide

X