Quanto guadagna Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è oramai un’icona della tv italiana. Ma quanto guadagna l’ex Velina? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Non ci è dato sapere con precisione all’anno 2015 il reddito effettivo della nostra ex Velina Elisabetta Canalis, ma dalla lettura dei dati sulle dichiarazioni dei redditi trapelati dall’Agenzia delle Entrate nel 2005 e nel 2006, possiamo indicare qualche numero.

All’epoca, la nostra Eli dichiarava un reddito prevalente dichiarato di 377.504 Euro e un’imposta pagata di 152.939 Euro. La differenza tra questi due valori da il reddito netto. Facciamoci quattro semplici conti, quindi.

Elisabetta Canalis, sarda DOC, nasce a Sassari il 12 settembre 1978 e si diploma al liceo classico. Dopodiché si trasferisce a Milano per seguire il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere dell’Università Statale, ma da solo qualche esami. In realtà partecipa a molti castinge e nel 1999 riesce a diventare la valletta al Telegatti show. Un piccolo spot M&M’s e poi ecco che arriva la notorietà: è la nuova velina mora di Striscia la notizia e questo idillio dura fino al 2002, insieme alla bionda Maddalena Corvaglia.

Le due posano per il celeberrimo calendario GQ, che va a ruba. A proposito di calendari, Eli posa nuda anche per quelli di Max, dopodiché approda a Controcampo e nella terza e quarta serie della fiction Carabinieri.

Celeberrima la sua relazione con Christian Vieri, destinata a durare per sempre… e invece no. Anche quella con la superstar George Clooney, che sembrava davvero il coronamento di una favola.

Dopo due anni di fidanzamento, tuttavia, sposa il chirurgo statunitense Brian Perri.