Migliori rossetti a prova di bacio

Volete essere sempre perfette agli occhi del vostro fidanzato? Ecco a voi alcuni rossetti a prova di bacio!

chiudi

Caricamento Player...

Il rossetto è tornato prepotentemente di moda negli ultimi tempi, e le tonalità accese del rosso, del fucsia e del marsala, molto di tendenza anche per il prossimo autunno/inverno, possono essere indossate indifferentemente sia di sera, con un trucco smoky eyes nel colore che preferiamo, sia di giorno, in questo caso però evidenziando poco gli occhi.

Un colore acceso mette molto in risalto le nostre labbra, ma dobbiamo ‘saperlo portare’: è naturale che una tinta forte necessiti di una particolare attenzione, perché eventuali sbavature si vedono il doppio rispetto a quando indossiamo un rossetto dalle tinte neutre. Quindi, scegliamo sempre un rossetto ‘no transfer’, a lunga tenuta, che rimanga perfetto e inalterato per lungo tempo, e resista senza problemi dopo aver mangiato, dopo un drink o dopo un bacio appassionato.

Tra i migliori rossetti a prova di bacio che ci sono in commercio, vi segnalo il Lipfinity di Max Factor: la sua formula contiene Perma-Tone, una colorazione che resiste inalterata per più di 12 ore: è strutturato come un lucidalabbra, l’applicatore è munito di spugnetta ergonomica che ci permette di tracciare il contorno della bocca con la parte più sottile e di stendere il prodotto con quella più voluminosa. Una volta asciutto, si può applicare il lucidante, uno stick trasparente contenuto nella confezione che aiuta a farlo brillare e a far persistere il colore. Resiste a lungo ed è a prova di pranzi, cene e a tutti i baci che il vostro lui vi darà durante la giornata! Prezzo di listino € 18,50, disponibile in una vasta gamma di colori. Si rimuove facilmente con l’apposito struccante o con Olio Johnson’s. E’ presente in commercio anche una versione che si applica come un pennarello, ma è decisamente meno resistente e bello da vedere. Molto simile al Lipfinity, ma decisamente più economico è il Double Touch Lipstick di Kiko (€ 6,90). Lo stick è diviso in due: da una parte il rossetto con l’applicatore, dall’altra un lucidalabbra trasparente e cremoso da applicare con un pennellino quando il colore è asciutto: differisce dal Lipfinity solo per la gamma di colori, più ridotta, e per la necessità di passarlo almeno un paio volte prima di ottenere il colore desiderato. Per il resto, resiste anch’esso più di 12 ore, e si può rimuovere sia con lo struccante bifase di Kiko o col solito Olio Johnson’s.

Usando rossetti a prova di bacio sarete sempre impeccabili anche dopo un bacio appassionato, e sarà contento anche il vostro lui, perché finalmente vedrà il vostro rossetto sempre sulle vostre labbra, e non più sulle sue!