Prezzo trattamento estetico con fili

Qual è il prezzo dell’eterna giovinezza? Ma soprattutto, esiste un trattamento in grado di migliorare notevolmente il tono della nostra muscolatura facciale? La risposta è nel trattamento estetico con fili PDO.

chiudi

Caricamento Player...

Un trattamento estetico con fili di biostimolazione in PDO, sigla che sta per Polidioxanone, è largamente usato nella medicina estetica essendo un trattamento assolutamente indolore i cui risultati si notano dopo 2 – 3 settimane ma che non da alcuna controindicazione, non necessita di tempi di recupero e nemmeno di trucco camouflage dopo l’applicazione.

Attraverso sottilissimi aghi ipodermici i fili vengono inseriti nelle aree dove ce n’è bisogno, e iniziano a rilasciare immediatamente sostanze che inducono la proliferazione del collagene, dall’effetto tensore e rivitalizzante.

I fili PDO potenziano anche l’effetto di altri trattamenti estetici, quali la tossina botulinica la biostimolazione e il peeling.

Il costo per un trattamento di questo tipo va dai 400 ai 700 euro ma va ripetuto per due o tre volte all’anno, perché i fili tendono a riassorbirsi ogni 4 – 6 mesi.

E’ comunque importante, anche se è un trattamento molto facile a cui sottoporsi e di breve durata, rivolgersi sempre a professionisti del settore, perché un errore di medicina estetica potrebbe causare danni irreparabili alla nostra persona, o strascichi che ci porteremo dietro per tutta la vita.