Qual è il prezzo dell’eterna giovinezza? Ma soprattutto, esiste un trattamento in grado di migliorare notevolmente il tono della nostra muscolatura facciale? La risposta è nel trattamento estetico con fili PDO.

Un trattamento estetico con fili di biostimolazione in PDO, sigla che sta per Polidioxanone, è largamente usato nella medicina estetica essendo un trattamento assolutamente indolore i cui risultati si notano dopo 2 – 3 settimane ma che non da alcuna controindicazione, non necessita di tempi di recupero e nemmeno di trucco camouflage dopo l’applicazione.

Attraverso sottilissimi aghi ipodermici i fili vengono inseriti nelle aree dove ce n’è bisogno, e iniziano a rilasciare immediatamente sostanze che inducono la proliferazione del collagene, dall’effetto tensore e rivitalizzante.

I fili PDO potenziano anche l’effetto di altri trattamenti estetici, quali la tossina botulinica la biostimolazione e il peeling.

Il costo per un trattamento di questo tipo va dai 400 ai 700 euro ma va ripetuto per due o tre volte all’anno, perché i fili tendono a riassorbirsi ogni 4 – 6 mesi.

E’ comunque importante, anche se è un trattamento molto facile a cui sottoporsi e di breve durata, rivolgersi sempre a professionisti del settore, perché un errore di medicina estetica potrebbe causare danni irreparabili alla nostra persona, o strascichi che ci porteremo dietro per tutta la vita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2015


Migliori rossetti a prova di bacio

Come fare partecipazioni di nozze Airc