Migliori posizioni sessuali sedile posteriore auto

Fare comodamente sesso in auto? E’ possibile, ma non solo per i ventenni!

chiudi

Caricamento Player...

Che voi siate adolescenti, adulti che non vivono da soli o amanti clandestini, l’auto resta uno dei posti più gettonati per poter fare sesso in tranquillità.

Fermo restando il fatto di scegliere un luogo al riparo da occhi indiscreti (per evitare di imbattersi in maniaci o in agenti della polizia nei confronti dei quali non faremmo certo una gran figura!) prediligendo le ore serali per riuscire a ‘camuffarci’ meglio, dobbiamo tener conto che in automobile siamo un po’ pregiudicati per quanto riguarda gli spazi, e per evitare che il nostro momento di intimità si concluda in maniera deludente è bene ricorrere a posizioni sessuali ‘ad hoc’ che non ci faranno pentire di aver fatto sesso in macchina.

Il sedile posteriore risulta più comodo perché a differenza di quello anteriore non è interrotto a metà dal cambio e dal freno a mano: possiamo iniziare coi preliminari mettendoci nella classica posizione del Kamasutra detta 69, in cui la stimolazione reciproca dei genitali sarà il preludio ideale per il ‘dopo’.

Per chi decide di restare sul sedile posteriore, una posizione molto coinvolgente e favorevole alla penetrazione è caratterizzata da quella in cui l’uomo resta seduto e la donna sale a cavalcioni su di lui. Il contatto fisico è molto profondo e vi è la possibilità di guardarsi negli occhi durante i movimenti, fattore che aggiunge eccitazione al momento.

Una variante potrebbe essere quella in cui la donna sale a cavalcioni sull’uomo ma dandogli la schiena e mantenendo le gambe ben divaricate. I movimenti di entrambi causeranno un’esplosione di piacere.

Oppure, l’uomo in ginocchio può penetrare la partner che si è messa carponi davanti a lui, e in questa posizione accarezzarle i seni e stimolarle i capezzoli. E’ una delle più praticate in macchina.

Altrimenti, se la donna decide di stare sotto, può sdraiarsi per tutta la lunghezza del sedile ed abbracciare con le gambe l’uomo, che è sopra di lei: la penetrazione è molto profonda e dà estrema soddisfazione a entrambi.

Queste sono le posizioni sessuali più praticate quando si decide di appartarsi in automobile. E se la serata è particolarmente piccante, il partner ci piace più del dovuto e il nostro desiderio è alle stelle, beh, perché non sperimentarle tutte e quattro?

Buon divertimento…