Migliori posizioni sessuali sedile anteriore auto

Volete movimentare il sesso con il vostro partner? Allora provate le posizioni sessuali sul sedile anteriore dell’auto, davvero eccitanti: eccole!

chiudi

Caricamento Player...

Fare sesso sul sedile anteriore dell’auto può essere davvero molto eccitante: il contatto tra i partner è estremamente ravvicinato e profondo, il contatto visivo aumenta l’eccitazione e la complicità e, durante il rapporto, le mani restano libere, perfette per stimolare la clitoride e accarezzare le più svariate parti del corpo di entrambi i partner.

Scopriamo insieme quali sono le posizioni sessuali del Kamasutra perfette per stare sul sedile anteriore dell’auto e godervi appieno il divertimento.

Partiamo dalla cosiddetta posizione missionaria del car sex: dopo aver reclinato al massimo il sedile anteriore, l’uomo sta sopra la partner, che a sua volta poggia i piedi a terra oppure contro il cruscotto, per un  piacere assicurato e una penetrazione più profonda.

Ottima anche la posizione della cow girl, simile a quella che si pratica abitualmente a letto, e anche in questo caso dovrete abbassare completamente il sedile anteriore.

Infine, perfetta anche la posizione in braccio, una sorta di cow girl al contrario: l’uomo sta seduto sul sedile del guidatore, la donna gli è seduta in braccio e si appoggia la volante per muovere le anche.