Migliori posizioni sessuali per ufficio

Volete movimentare il sesso con il vostro partner? Allora provate le posizioni sessuali da fare in ufficio, davvero eccitanti: scopriamole insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Fare sesso in ufficio può essere davvero molto eccitante: il contatto tra i partner è estremamente ravvicinato, l’idea del rapporto mordi e fuggi è davvero passionale, la sveltina per antonomasia è davvero irresistibile e non potete proprio dire di no.

Scopriamo insieme quali sono le posizioni sessuali del Kamasutra perfette per stare in ufficio e godervi appieno il divertimento: la più ovvia, ma anche estremamente piacevole, è quella dove la donna si siede, a gambe divaricate, sulla scrivania, l’uomo si mette davanti a lei e la penetra in profondità, scegliendo ritmo e velocità; si tratta di una posizione perfetta anche per il sesso orale, davvero eccitante!

Ottima anche la variante in cui la donna si poggia con il busto alla scrivania, una variante della pecorina molto apprezzata anche dall’uomo, che può avere pieno controllo e una visuale perfetta sul lato B della propria partner.