Come funziona programma Razzo Laser

Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli sul nuovo programma Razzo Laser? Scopriamo insieme quando comincia e come funziona.

chiudi

Caricamento Player...

Per tutti i fan del dissacrante Rocco Tanica l’attesa è quasi finita: infatti il suo nuovissimo show, Razzo laser, sta per cominciare (l’inizio è previsto per la prima settimana di giugno), e si prospetta assolutamente esilarante. Il format, basato su interviste, sarebbe dovuto partire lunedì 18 maggio in seconda serata su Rai2, ma vedremo comunque il simpaticissimo conduttore di Italia’s got talent affiancato dalla bella Angela Rafanelli, volto noto de Le Iene e Quelli che il calcio.

Su Rai Due verranno trasmesse 5 puntate da 45 minuti l’una, e in ciascuna potremo assistere a tre interviste di Rocco, decisamente in stile Elio e le Storie Tese: “La prima e la terza – ha dichiarato lo stesso Rocco – a un personaggio di chiara fama, la seconda a uno illustre ma non molto famoso. In studio, poi, ci sarà lo spazio ‘Opinioni dal sepolcro’, nel quale la veggente Clorex, da non confondersi con il noto detersivo, farà parlare big defunti. Si comincia con Steve Jobs, Michael Jackson e Totò”.

E la bella Angela? Commenterà i fatti della settimana ispirandosi allo stile di conduzione di Milena Gabanelli, diciamo un po’ rivisto e corretto.