Migliori posizioni sessuali divertenti

Vogliamo fare delle nostre posizioni sessuali degli attimi divertenti durante il rapporto di coppia? Vediamo allora quali sono le migliori!

chiudi

Caricamento Player...

Basta con la solita posizione del missionario! Vediamo un po’ quali sono le posizioni sessuali più divertenti da poter sperimentare in coppia.

Il Kamasutra insegna sempre, ecco perché partiamo dalla posizione del dondolo. Dobbiamo essere sicure che il nostro tavolino o il mobile del salotto sia abbastanza robusto da reggerci entrambi, per intanto. Dopodiché stendiamoci entrambi: lui sulla schiena e noi in ginocchio. Procediamo con la penetrazione e dondoliamo dolcemente su di lui: sicuramente una posizione divertente… se usiamo dei cuscini per parare i colpi!

Che dire della carriola? Come quella che facevamo a scuola con i nostri amichetti… solo che, beh, in questo caso è tutto un altro contesto. Infatti lui è in piedi e lei davanti a lui con le gambe aperte e piegata a novanta. A questo punto lui le afferra le caviglie e lei, piegando ritmicamente le gambe, favorisce la penetrazione ritmica. Tanti bicipiti e addominali, uno-due, uno-due!

Perché non sperimentare anche quella del gradino? La penetrazione è media, ma è davvero divertente! Lui infatti è sdraiato con la schiena su un tavolo o su un piano orizzontale. Lei, dal canto suo, appoggia un piede su uno sgabello o un piano rialzato e l’altro a terra. E’ questo che da la spinta per favorire la penetrazione.

E il gancio? Ci si rannicchia e ci si aggrappa a lui, che appoggia la schiena al muro. Tanti muscoli da parte di entrambi, soprattutto perché i piedi di lei sono adesi alla parete. Tante risate e molta intesa.