Migliori outfit camicie primavera 2017

Ecco come creare i migliori outfit camicie primavera 2017 con sbuffi, volant e tinte pastello e agrumate per soddisfare i gusti di tutte le donne.


Logo Zalando 190x52

Questa primavera 2017 le camicie proposte dalle nuove collezioni sono a dir poco meravigliose. I modelli sono carichi  di colori e fantasie uniche nel loro genere! Tanti volant accarezzano le spalle e sublimano i look eleganti della sera. Gli splendidi ricami floreali, invece, rendono fresco e vivace il look casual di ogni donna che desidera sentirsi bene e leggera. Riuscire ad abbinare questi capi è semplicissimo e si possono creare look sia da giorno che da sera. Vediamo quali sono i migliori outfit camicie primavera 2017 dei quali non potrete più fare a meno.

Migliori outfit camicie primavera 2017 con scolli profondi, spalle scoperte e accessori colorati.

L’outfit più in voga questa primavera 2017 è senza dubbio la camicia off shoulder. Tra le fantasie proposte spiccano quella a righe spesse e a quadrettini. I colori spaziano dal tenue pastello a un intenso nero accompagnato da stampe. Questo stile è perfetto per look casual e da giorno accompagnato da sneaker e zainetto. Per le modaiole sarà perfetta una borsa a tracolla o una shopping bag.

Un outfit dal tono romantico e raffinato è dato dalla camicetta in tinta neutra con sbuffi e volant accompagna a una gonna a tubino o un pantalone a sigaretta. In questo caso le tinta da scegliere devono adattarsi alla situazione. Per una festa si possono sfoggiare tinte agrumate come il rosso e il giallo. Per un contesto più sobrio, invece, preferire nuance dolci e pacate come il rosa o il ceruleo pastello. Abbinare in questi casi delle decolleté color carne con borsa in tinta. Se, invece, la situazione lo richiede, sfoggiate delle splendide scarpe color rosso fuoco e una borsa che riprenda la fantasia della camicia.

Fonte immagine copertina: Stradivarius pagina ufficiale