I migliori marchi di pullover

I migliori modelli e marchi per quest’inverno 2016

chiudi

Caricamento Player...

Le passerelle per autunno e inverno 2016 hanno dato grande spazio ai pullover. I modelli sono interessanti e molto particolari. La tendenza privilegia taglie maxi, trecce, decori e applicazioni; noi vi indichiamo i migliori marchi di pullover tra cui scegliere.

I nostri migliori marchi di pullover

I modelli di Trussardi e Gucci sono certamente quelli più stravaganti  tra quelli visti in sfilata e nei negozi potete ritrovarli e risultare ultra glamour.

Non mancano i modelli semplici con trecce a decorazione o quelli corti per un effetto chic.

Belli e pratici quelli di Hollister, con un tocco che li avvicina alle felpe e ce li mostra ancora più confortevoli nel fresco dell’inverno.

Dorothy Perkins punta invece sulla semplicità e essenzialità, con modelli davvero classici ed intramontabili.

Tommy Hilfiger presenta il must di quest’anno con le trecce complicate e su colori tenui e delicati, per un look bon ton da impreziosire con dettagli nell’outfit, come dimostra la modella nei cartelloni pubblicitari in giro per le città.

I modelli di Hugo Boss, bellissimi ed eleganti nei modelli maschili, mantengono una linea classica e sobria nei capi femminili.

Only gioca nei tagli dando linee stravaganti o aperture che svelano parte del corpo.

Questi sono certamente i migliori marchi con i modelli più interessanti e nuovi da sfoggiare quest’inverno. Ricordate però che il pullover ha bisogno di un abbigliamento impreziosito dalle giuste proporzioni e abbinamenti.

Non dimenticate di scegliere con cura taglia e modello in modo che esalti la vostra figura, e ricordate che per essere ultra chic questo capo va abbinato in modo sapiente per darvi un aspetto davvero splendente anche con un capo che nasce casual e pratico, ma che può diventare un valido alleato da sfoggiare anche in occasioni più importanti attraverso i giusti abbinamenti per un outfit perfetto.