Migliori marchi di occhiali da sole per l’estate 2017

Gli accessori più alla moda da sfoggiare sulla spiaggia

Da oggetto pratico a simbolo di stile ed eleganza: è questa la trasformazione dell’occhiale da sole nel corso degli anni. Oggi più che mai, è importante conoscere i migliori marchi di occhiali da sole prima di acquistarne un paio. Questo perchè ci sono stilisti che, più di altri, seguono le tendenze dando però un loro tocco di originalità. Quest’anno la chiave è proprio osare: nelle forme, nei colori e nelle decorazioni. Siete pronte a osare anche voi, indossando un bellissimo paio di occhiali da sole di marca?

Migliori marchi di occhiali da sole per l’estate 2017

Gli occhiali più estivi in assoluto sono sicuramente quelli Dolce&Gabbana, perchè hanno decorazioni contenenti fiori e frutta. Si trovano persino sopra le lenti, così alte da coprire parte della fronte. Balenciaga e Jimmy Choo puntano invece a uno stile più sobrio, con l’immancabile total black. Se però lo trovate noioso, niente paura: Dior propone un modello psichedelico con lenti a fantasia geometrica. Fendi osa un po’ meno, ma i suoi occhiali con lenti verdi a righe ondulate restano comunque degni di nota.

Gli occhiali da sole più originali dell’estate

Continuiamo sulla scia di Dior e Fendi con un altro modello dalle lenti a fantasia: quelle a stelle di Kristina T. Ma c’è una tendenza che, per quanto semplice, non possiamo ignorare: l’occhiale nero squadrato. Se è questo il vostro stile, i migliori marchi di occhiali da sole sono Stella McCartney e Tod’s. Puntate invece su Ray Ban e Calvin Klein per i tipici occhiali in stile aviator, con lenti e montatura in gradazioni di marrone. Infine, comprate Prada o Luisa Spagnoli per i tipici occhiali da diva, grandi e a fantasia tartarugata. Oppure, sfoggiate una montatura bianco cristallino grazie a Etnia Barcelona e Boss Woman.