I 6 migliori libri romantici da leggere quest’autunno

È arrivato l’autunno e questa stagione porta con sé la voglia di leggere dei libri romantici. Ma quali sono i migliori?

Con l’arrivo dell’autunno, dei primo freddi e della stagione della pioggia, oltre a fare lunghe passeggiate è molto gradevole chiudersi in casa, davanti al calore di un camino accesso e con una buona tazza di tisana in mano a leggere storie romantiche di romanzi rosa. Ma quali sono i migliori libri romantici da leggere durante questa stagione?

I migliori libri romantici da leggere in autunno

– Partiamo con un romanzo d’amore classico, Amore Proibito di Coia Valls. La storia è divisa in 3 volumi e parla di due giovani innamorati che lottano per vivere sereni il loro amore, contro ogni tipo di regola.

Libri romantici
Fonte foto: https://pixabay.com/it/libro-open-spiovente-1291164/

– Il secondo libro che cattura i nostri cuori è L’amore più giusto è quello sbagliato di Chelsea Fine. Una storia che narra un amore travagliato tra una coppia distante, che fa di tutto per ritrovarsi e vivere la propria felicità, lontano da sofferenza e dolore.

– Un altro consiglio è quello di leggere Vorrei che fossi tu di Lorenza Bernardi. Una storia tra adolescenti, nata con un sms arrivato all’improvviso da uno sconosciuto, in seguito alla corrispondenza telefonica scoppia l’amore.

– Al quarto posto c’è Il cammino dell’arco di Paulo Coelho, libro che narra: “Il vero maestro non è chi insegna qualcosa, ma chi ispira l’alunno a dare il meglio di sé per scoprire una conoscenza che già possiede nella propria anima”.

I migliori libri romantici per ragazze

– Un libro davvero emozionante è Le tre del mattino di Gianrico Carofiglio. Questo narra della storia di un padre e un figlio con un rapporto difficile. I due dopo essere stati obbligati a passare una notte insieme si scoprono, iniziano a conoscersi e nasce un rapporto stupendo.

– Infine La forza imprevedibile delle parole di Clara Sànchez è una storia d’amore legata ad un tradimento, molto bello da leggere. Quindi non ci resta che augurarvi una buona lettura autunnale e ricordatevi che leggere fa bene alla salute!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/libro-open-spiovente-1291164/

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X