Migliori giochi sessuali da fare con i sex toys

I giochi sessuali da fare con i sex toys sono tanti, stimolano la sessualità e il piacere sessuale della coppia con fantasia, ironia e divertimento.

I giochi sessuali sono stimolanti per la sessualità della coppia per aumentarne la libido e le sensazioni piacevoli di desiderio dell’altro, oltre che momenti di grande stimolazione attraverso giochi erotici insoliti, da fare da soli o con il partner.

Per giocare con se stessi e con l’altro a volte basta solo un po’ di fantasia che porta a a giochi erotici tradizionali come il classico “gioco del dottore”, a travestimenti più o meno strani che stimolino l’altro attraverso il mistero.

Ma se la fantasia manca o necessita di un piccolo aiuto pratico ecco che intervengono i sex toys, oggetti erotici, a volte semplici e comuni, che vengono utilizzati per creare giochi sessualmente invitanti tra i due partners.

I sex toys si trovano nei sexy shops (come le manette, le fruste, i vibratori) oppure si tratta di oggetti veramente comuni che ognuno ha a casa propria, come candele, collane, spazzole, spazzolini elettrici, pennelli da trucco, oli, etc.

Ecco allora alcuni giochi sessuali da fare con i sex toys:

  • con delle semplicissime candele si possono creare giochi hot veramente d’atmosfera facendo ricadere le gocce di cera sulla pelle, oppure usando le candele come dildo, modellando la cera per trasformare la candela nella forma e dimensione desiderata;
  • un pennello da trucco può diventare un dildo usandolo dalla parte del manico, oppure uno strumento di solleticamento del corpo del partner, esplorandone ogni zona erogena;
  • una collana di perle, usata con dell’olio o del lubrificante, può diventare un massaggiatore per stimolare il clitoride femminile;
  • una spazzola per capelli può essere usata come paletta per lo spanking o come stimolante.

La lista dei giochi erotici da fare usando sex toys potrebbe essere infinita, ma ognuno può inventarne di nuovi, utilizzando oggetti che ha in casa o acquistando i classici sex toys in negozio, l’importante è non fare mai mancare la fantasia e il desiderio di giocare.

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X