Migliori creme per aumentare taglia seno

Al giorno d’oggi, uno degli aspetti che maggiormente caratterizzano l’aspetto d i una donna è il seno. Secondo gli attuali canoni di bellezza, il seno deve essere prosperoso e abbondante. Come fare se però non si possiede un seno prorompente, e non si vuole ricorrere alla chirurgia plastica?

chiudi

Caricamento Player...

Per riuscire ad aumentare un po’ il volume del proprio seno, si possono fare alcuni esercizi di ginnastica volti a rassodare e fortificare i muscoli pettorali. Ma anche la cosmetica può essere di aiuto.

Infatti, le più note case produttrici di articoli cosmetici hanno pensato di mettere a punto anche delle creme che servono a rassodare i tessuti del seno, quindi a rialzarlo e a farlo aumentare di volume.

Tra i più gettonati che ci sono in commercio, si può ricordare quello della Pupa. La crema volumizzante Pupa assicura un centimetro in più in sole 8 settimane di applicazione, e un aspetto più pieno.

In erboristeria si può invece acquistare il prodotto della Guam, la cui crema rassodante seno-corpo è a base delle famose alghe e garantisce maggior volume grazie al rassodamento dei tessuti svuotati.