Prosegue la carrellata di canzoni e ospiti de I Migliori Anni. Scopriamo tutti gli ospiti della quarta puntata in onda su Raiuno

Tutto pronto per la quarta puntata del varietà della memoria I Migliori Anni condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo. Tanti e diversi gli ospiti chiamati a raccontare in musica gli anni ’60, ’70, ’80, ’90 fino ai nostri giorni con due ospiti d’eccezione: Patty Pravo e Enrico Montesano, protagonisti della sfida dei decenni.

I protagonisti degli anni ’60 e ’70

Tra i cantanti ospiti segnaliamo: per gli anni ’60 il ritorno di Bobby Solo, Wilma De Angelis e Mario Tessuto con un medley dei brani di maggior successo, per gli anni ’70 ci sarà Iva Zanicchi con la sua celebre “Zingara” e i Collage con “Tu mi rubi l’anima”. A rappresentare gli anni ’70 e ’80 ci saranno, invece, le internazionali Sister Sledge con due successi come “We are family” e “All american girls”. Non solo spazio a Gerry Bruno de I Brutos, Adriano Bellini, Morris Albert che canterà “Feeling” e i 10CC con “I’m not in love”.

I protagonisti degli anni ’80 e ’90

Il ritmo degli anni ’80 rivivrà con le note di Tony Esposito e i The Twins che canteranno dal vivo “Face to face (heart to heart)”, mentre Donatella Milani riproporrà “Volevo dirti”. Il suono degli anni ’90 si farà sentire con la voce di Paolo Vallesi sulle note del suo grande successo “La forza della vita”, brano classificatosi al terzo posto durante il Festival di Sanremo 1992.  Durante la quarta puntata non mancherà il consueto appuntamento con Anna Tatangelo che questa settimana proporrà dal vivo un medley dedicato alla grande ed indimenticabile Whitney Houston. Non mancheranno poi i siparietti comici di Ubaldo Pantani e il momento “Noi che” con cui Carlo Conti darà voce ai ricordi del pubblico da casa che a colpi di tweet e messaggi li condividerà attraverso i social.


Idee per un week end ad Atene

Cinque cose da vedere a Berlino