Migliori acconciature eleganti inverno capelli medi

Le migliori acconciature eleganti inverno capelli medi per sfoggiare look di ultima tendenza per le occasioni speciali.

chiudi

Caricamento Player...

I capelli medi si prestano perfettamente ad acconciature da tutti i giorni. Le tendenze della moda suggeriscono hair look sia sciolti che legati, lisci o mossi. L’importante è che siano studiati sulla propria forma del viso. Non basta copiare semplicemente un taglio o un’acconciatura che si è vista su una star. Bisogna sempre adattarla alla propria forma del viso e al colore degli occhi e della pelle. Per un’occasione formale si possono sfoggiare delle splendide acconciature da far girare la testa seguendo le ultime novità nel mondo dell’hair style. Ecco quali sono le migliori acconciature eleganti inverno capelli medi.

Migliori acconciature eleganti inverno capelli medi: chignon laterali ornati da trecce e flat waves dal tono romantico.

L’acconciatura elegante per eccellenza è il classico chignon. Tuttavia se si vuole essere alla moda non si può di certo proporre uno stile banale. Create uno chignon laterale e lasciate da parte un ciuffo frontale e uno laterale. Fate una treccia con ciascuna ciocca e pinzare la prima dietro l’orecchio. La seconda treccia, invece, servirà da prolungamento alla prima e andrà a fare un giro intorno lo chignon. Se vi piacciono le trecce createne un’altra da metà nuca e fatela girare sempre intorno l’elastico.

Per un’occasione elegante sono favolosi anche i capelli sciolti. Il taglio medio è molto in voga quest’anno e il lonb bob ha conquistato il podio. Con questa lunghezza si possono creare delle splendide flat waves da metà nuca alle punte. Per definire meglio il tutto si consiglia di spruzzare della lacca prima di fare le onde con il ferro. La riga laterale è d’obbligo in un’occasione del genere. Date un tocco in più e vaporizzate dei cristalli liquidi su tutta la chioma e indossate una tiara con cristalli di luce.

 

Fonte immagine copertina: Instagram