Migliori acconciature casual inverno capelli lunghi

Le migliori acconciature casual inverno capelli lunghi: splendido chignon sbarazzini con ciuffi ribelli e trecce laterali effetto spettinato.

chiudi

Caricamento Player...

Con la stagione fredda riuscire ad avere una chioma impeccabile diventa davvero difficile. Tra il vento,l’umidità e il freddo dobbiamo indossare cappelli o berretti che rovinano l’acconciatura. Questo non vuol dire, però,  che bisogna rinunciare ad uno stile all’ ultima moda. Ci si può difendere dal freddo pur mantenendo un aspetto ordinato. Vediamo quali sono le migliori acconciature casual inverno capelli lunghi perfette sia per il giorno che per la sera.

Migliori acconciature casual inverno capelli lunghi per look alla moda, freschi e con un tocco di stile.

Le acconciature casual per capelli lunghi sono tra le più semplici da realizzare. Vi è solo l’imbarazzo della scelta su quale sfoggiare. Di solito per uno stile casual i capelli si portano legati, proprio perché sono più comodi da portare. Splendido, ad esempio, la chignon basso con ciuffi liberi. Perfetto sia per chi ha i capelli lisci che i capelli mossi. Quanto alle ricce con i capelli lunghi questo chignon è semplicemente splendido.

Anche quest’anno continua il successo della treccia. Tra lo stile più amato vi è proprio quello casual che vede una treccia poco definita e spettinata. A seconda della lunghezza dei capelli la si può realizzare da metà lunghezza in giù. Con un taglio scalato l’effetto sarà sbarazzino e giovanile. Su un taglio netto provate a far fuoriuscire dei ciuffetti altrimenti si crea un effetto troppo piatto. Per una treccia al volo quella laterale è perfetta. Casual-chic è infine la coda medio-bassa. Splendida e decisamente originale se si utilizzano i capelli stessi come “effetto elastico”. Dopo aver fatto una coda con l’elastico prendete una ciocca da parte e dividetela in due. Fate girare una ciocca per volta attorno l’elastico e l’effetto sarà splendido.