Che Dio ci aiuti 4: chi è Edoardo?

Edoardo è il figlio acquisito di Monica in Che Dio ci aiuti 4, l’acclamata serie tv giunta ormai quasi alla sua conclusione.

chiudi

Caricamento Player...

Il personaggio di Edoardo ha fatto affezionare milioni di telespettatori di Che Dio ci aiuti 4, rimasti colpiti dalla sua dolcezza e dal bellissimo rapporto che il bambino ha instaurato con Nico, il fidanzato della madre.

I giovani, la Rai e Che Dio ci aiuti 4

Quest’anno la Rai ha deciso di puntare tutto sui giovani: sono molti gli attori alle prime armi che popolano la quarte stagione di Che Dio ci aiuti 4, la bellissima serie Tv che vede ormai da molto tempo Elena Sofia Ricci, Suor Angela, alle prese con i piccoli e grandi problemi di coloro che bussano alla sua porta. Quest’anno poi questi sono tutti molto giovani e addirittura giovanissimi: è il caso di Edoardo, il figlio acquisito della giovane Monica, interpretata da Diana Del Bufalo.

Chi è Christian Monaldi?

Il piccolo Edoardo è interpretato dal giovanissimo Christian Monaldi, che, nonostante l’età, ha già le idee molto chiare: da grande vuole fare l’attore. A differenza di alcuni dei suoi colleghi, Christian ha già avuto molte esperienze nel mondo della televisione. Dopo aver recitato un piccola parte per la pellicola cinematografica Ti stimo fratello nel 2012, il piccolo attore ha debuttato nel mondo della fiction con Cuore matto, conquistando poi un ruolo anche in Squadra antimafia 5 nel 2013 in La strada dritta nel 2014. Insomma, davvero un bambino sorprendente che sicuramente farà molto successo negli anni futuri. Per ora si gode il successo ottenuto con Che Dio ci aiuti 4 e continua ad andare a scuola: sì perché Christian frequenta le scuole elementari e prima di lanciarsi a capofitto nel mondo della recitazione dovrà completare i suoi studi.

Il personaggio di Edoardo sta riscuotendo davvero moltissimo successo tra i milioni di telespettatori che seguono con passione Che Dio ci aiuti 4: sono in tanti a tifare per lui.

Fonte foto copertina:facebook.com/ChristianMonaldi1/