La rivelazione di Michelle Hunziker: “A settembre torno a condurre Zelig”

Michelle Hunziker si gode le vacanze con la famiglia. A settembre doppio impegno: Striscia la Notizia e Zelig.

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker non ama star ferma. Lo si è capito quando, subito dopo il parto di Sole, è tornata immediatamente alla sua Striscia la Notizia. La brillante conduttrice svizzera, alla vigilia delle meritate vacanze, ha illustrato a Tgcom24 i buoni propositi televisivi per l’anno prossimo annunciando subito  una novità:

“A settembre riparto con Striscia la Notizia e torno a condurre Zelig”.

Una formula tutta nuova per il fortunato programma comico:

“Ci sarà questo tour divertentissimo di ritorno dove condurrò una puntata”, spiega Michelle Hunziker. “Sono molto contenta di tornare, dopo tutti questi anni. Io lo dico sempre, per me Zelig è stato l’inizio di tutto. Insieme ad Antonio Ricci, Gino e Michele e Claudio Bisio ai tempi, sono stati i miei papà artistici. È bello tornare a casa”.

Per Michelle Hunziker è un momento d’oro, non solo per il ritorno a Zelig:

“Io mi sento baciata dalla fortuna, faccio un lavoro così bello e sono felice, quando le persone mi dimostrano di volermi bene è la cosa più bella, vuol dire che sta andando tutto bene. Per il momento mi godrò le vacanze insieme alla mia famiglia. Faremo un pochino di mare, e un po’ di montagna, al fresco. Sarà un’estate all’insegna della felicità perché mi sto divertendo da una parte con mia figlia Aurora, quasi 18enne, a fare le cose da diciottenni, e dall’altra con il mio bebè Sole che ha appena compiuto otto mesi ed è una meraviglia. Ma non lo sto neanche a dire perché tutti i genitori sanno cosa vuol dire, me la sto godendo”.

‘Ritornare’ mamma per Michelle Hunziker è stato un gioiosissimo tuffo nel passato:

“Sono molto apprensiva però, pensavo che con la seconda figlia questa cosa passasse, e invece no, non sono cambiata”. A livello sentimentale, intanto, procede a gonfie vele  la storia con Tommaso Trussardi: “Procede davvero molto ma molto bene, cerchiamo di rimanere sempre felici, di camminare e di andare avanti, di goderci la vita, la famiglia, i figli, più vai avanti con l’età e più capisci che è l’unica cosa che conta. Aiuto sto parlando da vecchia”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]