Le mani sono un biglietto da visita e richiedono sempre l’ultimo grido. Ecco il trend del momento, l’ anello per cuticola nonché ” cuti-ring”.


Nel beauty case di tutte noi non devono mai mancare  i prodotti base per la manicure, come la limetta per le unghie, le tronchesine e l’olio per cuticole, ed uno smalto trasparente rinforzante.

Eppure per catturare l’attenzione sulle mani, il nostro biglietto da visita, dopo i tatuaggi per le cuticole e gli anelli a mezzo dito, arriva il trend del momento,  i “cuti-ring”, cioè appositi anelli da cuticola da infilare al dito e posizionare appena sotto le pellicine.

Holly Silius di H&H Nails, uno dei brand preferiti da Madonna, Rihanna e Beyoncé, e guru delle unghie, la quale lavora in stretta collaborazione con la designer di gioielli Hannah Warnerha, ha presentato questo accessorio:

” La richiesta per queste decorazioni sta aumentando sempre di più. La gente cerca costantemente nuovi modi di esprimere il suo stile personale, e i cuti-ring sono il sistema più innovativo di decorare le unghie. Volevamo offrire alle ragazze un nuovo modo di adornare le unghie, ma al contrario delle decorazioni adesive, questi anellini non sono attaccati con la colla, bensì infilati al dito fino ad arrivare appena sotto la cuticola. Da sempre i nostri temi si basano sulla natura. Ci piacciono le unghie dal design non troppo sofisticato; gli anellini possono avere foglie, spine, teschi di animali e ragnatele incastonate nell’oro, bronzo o argento”.

Lasciamoci conquistare da questi anelli per cuticola e buona moda a tutte!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-06-2014


Claudia Gerini e Federico Zampaglione sposi? Uno scherzo

La rivelazione di Michelle Hunziker: “A settembre torno a condurre Zelig”