Michelle Hunziker incinta? Spunta un pancino

Non si ferma Michelle Hunziker incinta per la quarta volta: un pancino sospetto dopo soli 7 mesi dal parto di Celeste

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker fa quattro: paparazzata da Diva e Donna la showgirl mostra una rotondità molto sospetta all’altezza della pancia che fa subito pensare alla quarta gravidanza in arrivo. Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi non hanno mai nascosto di voler allargare ulteriormente la famiglia, anzi, la conduttrice di Striscia la Notizia, già pochi giorni dopo il parto di Celeste avvenuto 7 mesi fa aveva detto di desiderare al più presto un maschietto.

La supermamma Michelle Hunziker

Dopo Aurora, la maggiore, avuta da Eros Ramazzotti 18 anni anni fa, Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore e la voglia di maternità con il suo amato Tomaso Trussardi, con il quale ha dato alle luce Sole, che ha compiuto da poco due anni e Celeste, nata pochi mesi fa. Il sogno di una famiglia numerosa e felice si sta avverando per la showgirl di origine svizzere che si mostra sempre in forma, alla moda e gran lavoratrice nonostante le due bimbe piccole. E’ vero, è aiutata da fior fior di tate, nonne, da Aurora che coccola amorevolmente le sorelline e da Tomaso che si è sempre mostrato un padre affettuoso.

Ma Michelle Hunziker non vuole fermarsi qui e, a giudicare dalle immagini sembra che la quarta gravidanza della bella showgirl sia già in cantiere da un po’. Le immagini, non mentono, ma l’effetto ottico dei vestiti potrebbe aver giocato brutti scherzi. Per ora non ci sono conferme o smentite da parte della coppia, anche se si sa benissimo che un altro figlio era sicuramente desiderato. Dopo gli ultimi annunci in tv delle gravidanze di Ilary Blasi e Silvia Toffanin, anche Michelle Hunziker darà la presunta lieta notizia a Striscia la Notizia? Tutto può succedere, staremo a vedere.

Michelle Hunziker incinta

Fonte foto: Tgcom24