Michelle Dockery di Downton Abbey nel mezzo di una tragedia che l’ha devastata: è morto il fidanzato John Dineen

Michelle Dockery, la Lady Mary di Downton Abbey, sta vivendo un terribile dramma: è morto a soli 34 anni, il suo fidanzato, John Dineen, probabilmente a causa di una brutta malattia, anche se non si sanno ancora i dettagli. Il portavoce dell’attrice ha rivelato che lei si è detta devastata dall’accaduto e ha dichiarato: La famiglia è molto grata per tutto il sostegno e la gentilezza ricevuti, ma chiede che il lutto resti privato. A dare la notizia è il quotidiano Irish Examiner: John Dineen è morto domenica al Marymount Hospital di Cork, un ospedale dove sono curati principalmente i pazienti con malattie terminali. Non si sa quale sia stata l’entità precisa della malattia, l’unica cosa nota è che i funerali si svolgeranno a Cork il 16 dicembre 2015.

Il sogno delle nozze

Michelle e John stavano vivendo la loro storia d’amore da due anni e avevano in progetto di sposarsi presto: lo scorso febbraio, infatti, lui le aveva chiesto la mano e i due stavano organizzando le nozze prima del dramma.

A farli conoscere fu il collega di Michelle, Allen Leech, il Tom Branson di Downton Abbey, amico di John, entrambi irlandesi. Sempre lontano dai gossip, la coppia viveva serenamente e in privato il loro amore, come aveva dichiarato lei in un’intervista di circa un anno fa:

Nella mia vita ho un uomo meraviglioso, irlandese. Ci ha fatti conoscere Allen. È tutto quello che dovete sapere. 

Irlandese di nascita, cresciuto in una fattoria, John Dineen era un uomo semplice ma intelligente e talentuoso e si era trasferito a Londra per lavorare come dirigente di Fti Consulting.

Il sogno di una vita d’amore insieme si è infranto negli ultimi mesi, a causa della malattia che ha portato John inevitabilmente verso un terribile destino.

Michelle Dockery e John Dineen
Fonte: express.co.uk

Fonte foto: Instagram

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Leonardo DiCaprio ha rischiato di morire tre volte: la rivelazione

Belen e Stefano conduttori insieme: arriva Pequenos Gigantes