5 curiosità su Michele Bravi: il coming out, la gelosia e la vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Michele Bravi: l’outing, un passato da secchione e molto altro!

Classe 1994, Michele Bravi è giovanissimo, ma ha già alle spalle una carriera da far invidia. Vincitore della settima edizione del talent show X Factor, nel 2017 è tornato in TV partecipando al Festival di Sanremo, dove si è classificato quarto. Scopriamo cosa c’è da sapere sul giovane talento e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Michele Bravi: 5 curiosità sul cantante!

– A IoDonna ha rivelato di essere molto geloso: “Sono gelosissimo, ma detesto la gelosia nei miei confronti. Sono geloso perché so che cosa sono in grado di fare, quindi mi succede di trasferire il mio malessere su chi mi sta accanto.”

MICHELE BRAVI
MICHELE BRAVI

– I suoi idoli sono Beyoncé e Tiziano Ferro. Di quest’ultimo ha dichiarato di considerarlo un “padre artistico.”

– Una delle sue migliori amiche è Elodie Di Patrizi, protagonista di molti dei suoi scatti Instagram.

– Ha un cane che chiama “la signora Longari” e che ha anche una sua personale pagina Instagram.

– Intervistato a Rai4 Kudos, ha rivelato che a scuola sarebbe stato un vero e proprio “secchione”: “Durante la scuola sfogavo la mia solitudine sopra i libri. Il mio esame orale di maturità è durato un’ora e mezza. Sono uscito con 100. Mi ero impegnato così tanto che non gli ho permesso di farmi solo due domande. Ero in un classe molto piccola, eravamo 13-14 e c’era un bel gruppo di secchioni. Ce la battevamo sull’essere sfigati, oggi quando ci vediamo ce lo diciamo ancora.”

Michele Bravi: il fidanzato e la vita privata

Nel 2017, prima della sua partecipazione al Festival di San Remo, rivela di essersi innamorato di un suo coetaneo, di professione regista: “È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno”, ha raccontato a Vanity Fair, e ha aggiunto: “Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza.”

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X