5 curiosità che forse non sapete su Michele Bravi, da X Factor a YouTube

Dopo la vittoria di X Factor, molti hanno accusato Michele Bravi di essere scomparso. In realtà la sua carriera non si è fermata, anzi, si è evoluta. Ecco 5 curiosità al riguardo che forse vi sono sfuggite.

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1994, Michele Bravi è giovanissimo, ma ha già alle spalle una carriera da far invidia. Vincitore della settima edizione del talent show X Factor, nel 2017 è tornato in TV partecipando al Festival di Sanremo, dove si è classificato quarto.

Molti hanno accusato Bravi di essere sparito nel periodo tra la vittoria di X Factor e Sanremo, ma non è così. Ha continuato a cantare e la sua carriera ha avuto una svolta su YouTube. Scopriamo qualcosa in più…

Michele Bravi dopo X Factor

  • Un anno dopo la vittoria di X Factor, Carlo Verdone ha chiesto a Bravi di cantare la canzone della colonna sonora del suo film Sotto una buona stella, scritta da Federico Zampaglione.
Michele Bravi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/michelebravi/
  • Nel 2013 ha pubblicato il suo primo EPLa vita e la felicità“, nel 2014 il primo albumA piccoli passi“, nel 2015 il secondo EPI Hate Music“, completamente in Inglese, nel febbraio 2017 il secondo albumAnime di carta“, anticipato dal singolo “Il diario degli errori”, con il quale ha partecipato a Sanremo.

Michele Bravi su YouTube

  • Nel 2015, dopo aver cambiato casa discografica, Michele ha aperto un canale YouTube, dove raccontare ai fan le sue giornate in una serie di video chiamati “Viaggio in costruzione“. Grazie al successo ottenuto, ben presto è diventato uno degli youtuber italiani più seguiti.
  • Grazie a YouTube, Michele ha conosciuto la youtuber beauty Alice Venturi, che è diventata la sua migliore amica. Molti fan hanno sperato che tra loro ci fosse qualcosa in più, ma pare non sia così.

Michele Bravi è gay?

  • Per anni a Michele Bravi sono state fatte domande sulla sua sessualità, ma lui si è sempre mantenuto sul vago, fino a quando nel gennaio 2017 ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair di essere stato innamorato di un ragazzo per due anni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/michelebravi/